Loading...
Infinity 2018-06-20T08:40:54+00:00

Infinity Fitting

Analisi, controllo e test calzature

Perchè

Ogni modello veste le stesse taglie ma le veste in modo diverso, ovvero il numero 42 del modello A nella maggior parte dei casi veste diversamente dal numero 42 del modello B.
Le tabelle taglie che utilizzano la sola lunghezza come parametro di riferimento sono insufficenti a determinare vestibilità e comfort di una calzatura.

Conseguenze

Il consumatore, soprattutto online, non è soddisfatto del suo acquisto, con conseguente reso e riflesso negativo sulla qualità e l’immagine del brand.

Il nostro servizio unico

L’analisi consente di individuare precisamente qualunque tipo di incongruenza sia esso correlato alla calzata, alla produzione o alla progettazione della calzatura. Noi siamo in grado di correggere la tabella taglie unificando tutti i modelli, tenendo conto non solo della lunghezza ma di tutti i valori che creano il comfort in una calzata grazie all’algoritmo di deep learning messo a punto da TRYA. Utilizziamo i dati raccolti ed elaboriamo precise probabilità di gradimento della scarpa/modello e ne consigliamo eventuali modifiche strutturali, di taglia o in fase di progettazione per massimizzare l’indice di probabilità di acquisto.

Metodologia

1) Analisi calzatura/modello attraverso una sofisticata scansione dei volumi interni della scarpa
e l’acquisizione delle forme digitalizzate in 3D;
2) fase di test della calzatura con 30 tester minimi garantiti;
3) elaborazione dati con deep learning e proiezione sulla popolazione di modelli 3D presenti in database.

Risultato

Otteniamo dei dati statistici riguardanti la vestibilità e il comfort di ogni calzatura, possiamo ricavare una classifica di gradimento dei diversi modelli, conoscere le performance di calzata di ciascuna forma e ottimizzare la vostra tabella taglie.

Advanced Services

In caso di sviluppo di un nuovo modello siamo in grado di calcolare anticipatamente la probabilità di un market success/failure e di un eventuale reso dovuto a calzata scomoda, ed allo stesso tempo identificare il problema e consigliare una possibile correzione ancor prima della messa in produzione e del lancio sul mercato.